1 Comment

  1. Light

    “L’attuale governance” era già stata spazzata via recentemente in passato, e chissà quante altre volte nella storia, e ciò che viene dopo di solito è ancor peggio di quello di prima. I cittadini non sanno nulla di molte cose, e se le sanno, dormivano, tanto che spesso gli vengon pure dette e scritte chiare.
    In poche parole, grazie alla somma cultura e intelligenza dei più, che ripetono d’aver diritto di metter a tacere chi “sa” di meno, abbiamo letteralmente seminato, e continuiamo capillarmente, l’intero pianeta di basi ed ordigni nucleari, tanto che con il tempo, oltre al continuo versamento di fumi e liquami corrosivi nell’ambiente, basterà una minima sciocchezza o questione, a causare l’innesco e l’esplosione accidentale di uno di essi e l’esplosione a catena tutti gli altri, e ridurre l’intero globo in un veleno fumante. Forse è quello che meritava il genere umano per la sua superiore intelligenza.
    (Forse non lo meritavano gli altri animali, che seguono comunque in sorte il destino tracciato dai “più intelligenti”, si sa che al mondo non c’è una giustizia)

Leave A Comment

Recommended Posts

Fede & Testimonianze

Per Fiammetta

In ricordo di una bambina morta a soli 7 anni. Come lei e la sua famiglia hanno vissuto la prova dolorosa della malattia è stato di testimonianza per molti (integralmente tratta da Tempi). Dopo alcuni anni di malattia, nel giorno dei santi Pietro e Paolo, si è spenta Fiammetta Mastantuono […]