Vai al contenuto

Mese: Gennaio 2023

L’USA ordina: Via i laboratori di Biden dall’Ucraina. Zelensky prova a cancellarne le tracce

Clandestine è un giornalista investigativo che segnala le violazioni di bio-etica. In questo tweet pubblica il documento (a sinistra in lingua originale, a destra tradotto in inglese) con cui Zelenski ordina di bruciare i documenti sul bio-lab di Hunter Biden in Ucraina. La perentoria direttiva è di distruggere tutti i…

Questa volta è differente

Fino a quando non ha deciso di affrontare Mosca con una minaccia militare esistenziale in Ucraina, Washington ha limitato l’uso della potenza militare americana ai conflitti che gli americani potevano permettersi di perdere, guerre con oppositori deboli nel mondo in via di sviluppo da Saigon a Baghdad che non rappresentavano…

Il piano dei Fratelli musulmani per islamizzare l’occidente parte da Bruxelles

Un’inchiesta svela un sistema tentacolare fatto di militanti, lobbysti e persone di fiducia nelle istituzioni europee che beneficia della genuflessione di una certa classe politica progressista per imporre le proprie idee Attraverso il terrore, la pressione e la persuasione, c’è un movimento internazionale che, nel silenzio dei media pusillanimi, sta…

L’imbarazzante tentativo mediatico di riscrivere la liberazione di Auschwitz

Il tentativo di riscrivere la storia è uno dei principali “ingredienti” della propaganda, uno strumento imprescindibile soprattutto in tempo di guerra per irregimentare e ottenere il favore delle masse. Non a caso, si dice che “la storia la scrive chi vince”, a conferma del fatto che non di rado essa…

Che cos’è il “caso Cospito” e che c’entra con attacchi a sedi diplomatiche e minacce ai giudici

Alfredo Cospito, 55 anni, è detenuto nel carcere di massima di sicurezza di Sassari. Sconta 10 anni e otto mesi per la gambizzazione del dirigente di Ansaldo Nucleare Roberto Adinolfi avvenuta a Genova il 7 maggio del 2012. Al processo negò aver agito, – con Nicola Gai suo coimputato condannato anche lui,…

Il segreto di Stato sulle armi in Ucraina resta solo in Italia

Con i pacchetti di armi e altri aiuti militari all’Ucraina blindati dal segreto di Stato, gli italiani ignorano l’entità del sostegno inviato da Roma a Kiev e sono tenuti all’oscuro della reale portata delle politiche avanzate dal Governo sulla guerra. Ciononostante, il malumore serpeggia in modo sempre più evidente tra la popolazione quando…

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com