Vai al contenuto

Cristiano Ronaldo: eroe del calciomondo… o adultero in Iran?

Bene, gente, sembra che Cristiano Ronaldo abbia fatto ancora notizia! Ma no, non per il suo 1000° gol o la sua 10° acrobazia aerea, ma per… un abbraccio. Sì, avete capito bene. Secondo il reportage d’alta qualità di TgLa7, il nostro campione calcistico potrebbe trovarsi ad affrontare il tremendo destino di 100 frustate in Iran. E il motivo? Ha osato abbracciare e baciare affettuosamente una donna disabile. Oh, l’audacia!

Il misfatto ha avuto luogo durante una visita “pericolosa” del suo team Al-Nassr a Teheran. Dopo aver preso parte in quella che sembra una vittoria di routine di 2-0 contro il Persepolis, Ronaldo ha avuto l’audacia di incontrare e mostrare affetto a Fatemeh Hammami Nasrabadi. Ora, prima di giudicare troppo duramente il nostro CR7, considerate questo: Fatemeh non è solo una donna incredibilmente talentuosa che dipinge con i piedi, ma aveva anche realizzato un ritratto del nostro eroe del calcio. Ronaldo, con la sua natura selvaggiamente impulsiva, ha pensato di ringraziarla con un abbraccio. Quale folle!

Ora, il codice penale iraniano, noto per il suo senso dell’umorismo, potrebbe interpretare questo gesto come… adulterio. Sì, adulterio. Quindi, se Cristiano decidesse di fare una visita di ritorno (perché chi non vorrebbe dopo un’accoglienza così calorosa?), potrebbe ritrovarsi per davvero in cattive acque.

E non fermiamoci qui. Pare che il “nostro” ragazzone abbia già flirtato con il pericolo in passato. Quell’adulterino di Ronaldo aveva osato fare il segno della croce in Arabia Saudita, dove, ovviamente, esprimere la propria fede cristiana è severamente vietato e costituisce dunque un reato. Che ribelle!

Per sua fortuna, almeno i musulmani hanno mostrato un po’ di cuore al suo arrivo. Hanno generosamente concesso a Cristiano una “deroga speciale” per vivere con la sua compagna, Georgina Rodriguez, nonostante non siano sposati. Ah, l’amore!

In conclusione, il nostro caro CR7 sembra avere una strana predisposizione nel trovarsi al centro delle polemiche per ogni dove. Forse, dopo il calcio, dovrebbe prendere in considerazione una carriera nel giornalismo d’inchiesta. Potrebbe avere il talento naturale per creare scandali ovunque metta piede!

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere le ultime notizie nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Ti è piaciuto questo post? Allora condividilo!
Pubblicato inDonne e buoi

Sii il primo a commentare

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    © Dino Valle 2022-2024 • Tutti i diritti riservati