Vai al contenuto

Big Pharma: un circo di tossine e trucchi sotto il tendone delle vaccinazioni

Ah, Big Pharma e le sue buffonate! È come guardare un prestigiatore che cerca di far sparire un elefante in piena luce del giorno. Tutti sappiamo – anche se i colpevoli si affannano a cancellare le loro impronte digitali – che siamo stati presi per il naso. E non da un clown qualsiasi, ma dalla crème de la crème delle aziende farmaceutiche e dalle loro compiacenti agenzie di controllo.

Ricercatori dal fiuto Sherlock Holmes hanno dimostrato come i vaccini a mRna siano in realtà fabbriche ambulanti di tossine. Contengono più impurità di un piatto di spaghetti alle vongole dopo una marea nera! E per non parlare dei processi di produzione di Pfizer/BioNTech e Moderna, che cambiano più frequentemente dei vestiti di una diva pop durante un concerto.

Le autorità regolamentari, come l’EMA, hanno giocato a nascondino con la verità fin dall’inizio. Sapevano benissimo che la produzione di massa utilizzava un procedimento diverso (il famigerato “Processo 2”) rispetto ai test clinici. Ma chi se ne importa, giusto? Meglio salvaguardare il loro “tondo sederino”, che a quanto pare cresceva più prosperoso ad ogni settimana di vaccinazioni di massa.

I produttori di questi “pseudo vaccini” sono rimasti zitti come pesci. E le autorità europee? Beh, hanno preferito giocare a fare gli struzzi, infilando la testa sotto la sabbia, sostenendo che i residui lasciati dai vaccini sono “accettabili”. Accettabili come un hamburger scaduto da una settimana, immagino.

Per non parlare del DNA plasmidico residuo e dei film di lipidi che avvolgono il filamento di mRna. Suona come la trama di un film di fantascienza di serie B, ma è tutto vero! Eppure, da parte dei produttori, nemmeno l’ombra di una risposta.

E poi c’è la questione della sequenza di DNA SV40 nel vaccino di Pfizer. Nemmeno BioNTech riesce a spiegare perché questa sequenza sia stata inclusa. Forse era un omaggio agli appassionati di enigmi genetici?

Robert Malone, un esperto di vaccini, ha alzato la mano e chiesto spiegazioni, ma sembra che nessuno voglia ascoltarlo. A tre anni dall’introduzione di questi vaccini d’emergenza, sappiamo poco più di quando hanno iniziato a iniettarli a destra e a manca.

In conclusione, questa saga di vaccinazioni si sta trasformando in un gigantesco gioco del cerino. Mentre le conseguenze diventano sempre più evidenti, tutti sembrano impegnati a fare scaricabarile. Un vero spettacolo da circo, con tanto di acrobazie, magie e, sì, anche un po’ di paura.

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere le ultime notizie nella tua casella di posta, ogni settimana.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Ti è piaciuto questo post? Allora condividilo!
Pubblicato inVirus & antivirus

Sii il primo a commentare

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com