1 Comment

  1. avv.alessandro ballicu

    condivido integralmente il sapiente e dotto intervento dell’alto prelato.non c’è dubbio che il presidente Putin non sia solo un eroe di santa madre Russia ma, rappresenti: la punta di diamante dei sovranisti contro la plutocrazia occidentale, il difensore della fede cristiana contro i satanisti, i valori sacri del diritto naturale contro i disvalori dei poteri forti.
    la giusta guerra in ucraina è come una crociata, uno scontro epocale fra i valori cristiani e naturali contro coloro che vogliono stuprare il mondo creato da Dio per sostituirlo con un mondo manipolato dal demonio, la guerra dei popoli e delle patrie contro i banchieri usurai e i finanzieri blasfemi che vogliono dominare il mondo.
    tuttavia la russia vincerà, Putin vincerà e la plutocrazia perirà

Scrivi un commento

Leggi anche

Diritti & rovesci

UE: aborto, una svolta moralmente discutibile

L’approvazione recente, da parte del Parlamento europeo, di una risoluzione che prevede l’introduzione del “diritto all’aborto” nell’articolo 3 della Carta dei diritti fondamentali dell’Unione europea ha suscitato non poco sdegno e preoccupazione. Con 336 voti favorevoli, questa decisione non solo solleva questioni etiche profonde, ma rivela anche una sorprendente mancanza […]